Frattesi, Pedullà smentisce lo scambio con la Roma: “Non è il mercato del pesce!”

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, si è così espresso su X riguardo un possibile scambio Frattesi-Cristante. Le parole: "Anche io, se fossi lo stesso agente di Frattesi e Cristante, vorrei leggere di uno scambio. Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l’estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l’Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto di Frattesi da sola (per esempio Samuele Ricci, come raccontato mesi fa da Gianluigi Longari, che piace anche al Milan)". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

INTRECCI DI MERCATO – Samuele Ricci è il nome caldo per le squadre milanesi. Il Milan ci sta lavorando per la stagione 2025-2026, mentre l’Inter potrebbe entrare adesso nel vivo della trattativa. (Inter-News)

MERCATO – Per l’Inter il mercato è argomento caldo. I nerazzurri devono assolutamente rialzarsi e combattere questo delicato momento post Supercoppa. La società è impegnata sul fronte del mercato per mettere a disposizione di Simone Inzaghi giocatori duttili e conformi al suo dettame tattico. (Inter-News)

Alfredo Pedullà, tuttavia, ha voluto smentire questo scenario: "Anche io, se fossi lo stesso agente di Frattesi e Cristante, vorrei leggere di uno scambio. (fcinter1908)

TS - Post-Frattesi, ridda di nomi: no a Cristante, c'è una doppia pista a Monza

L’Inter non ha intenzione assolutamente di muoversi dalla valutazione fatta per Davide Frattesi. Il centrocampista parte solo per un’offerta monstre, lo conferma Fabrizio Biasin su X. (Inter-News)

Questo quanto scrive stamane la Gazzetta dello Sport, che lo dice chiaro: il club nerazzurro ha già superato ampiamente il livello di sopportazione. O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato". (Fcinternews.it)

Se ne parla anche su Tuttosport, dove si evidenzia la necessità dei nerazzurri di guardarsi intorno nel caso in cui il centrocampista dovesse davvero andarsene (anche se la prima idea resta trattenerlo). (Fcinternews.it)