ARGENTINA, LAUTARO MARTINEZ SETTIMO GOLEADOR DI SEMPRE IN NAZIONALE

Col gol segnato alla Bolivia, Lautaro Martinez arriva a quota 30 con la maglia dell'Argentina: il capitano dell'Inter raggiungere al settimo posto Angel Di Maria tra i bomber più prolifici della nazionale albiceleste nella classifica comandata da Lionel Messi (110 reti). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Un Lionel Messi in forma smagliante ha firmato a Buenos Aires una tripletta e due assist nel 6-0 con il quale l'Argentina ha battuto la Bolivia, in una partita di qualificazione della zona sudamericana per il Mondiale 2026. (Quotidiano Sportivo)

Il capitano argentino ha dichiarato a fine partita: «È molto bello venire qui, sentire l’amore della gente. (IlNapolista)

SERATA FANTASTICA – Rodrigo De Paul è contento per la prestazione dell’Argentina contro la Bolivia e si sofferma a parlare dei gol degli attaccanti: «È stata una bella partita. (Inter-News)

La Roma in nazionale - Argentina-Bolivia 6-0 - Paredes in campo dal 66'

ARGENTINA BOLIVIA PAREDES – La questione della sosta per le Nazionali non è ancora agli archivi per la Roma, che deve ancora riabbracciare qualche interprete alle prese con gli ultimissimi impegni. Nella notte, è arrivata anche l’ottima notizia dall’Argentina, con l’Albiceleste che ha spazzato via una Bolivia mai in partita. (RomaNews)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)

Infatti la sua Argentina ha schiantato 6-0 la Bolivia, nel decimo turno valido per le qualificazioni al Mondiale 2026. Per i campioni del mondo sono andati in gol: Messi con una tripletta, Lautaro Martinez, Alvarez e Almeda. (Pagine Romaniste)