La Coppa Davis è ancora dell’Italia: Olanda sconfitta in finale
Malaga – Giù le mani e su la testa. Sorry, è nostra, ve l’abbiamo fatta vedere e ce la riprendiamo. Finalmente Sinner si toglie il cappello e Berrettini prima sorride e poi piange. La Coppa Davis resta in Italia per il secondo anno consecutivo. Italy is here to stay. È roba nostra, made e remade in Italy, un po’ tanto nord, ma anche centro Italia in questo 2-0 sulla debuttante (in finale) Olanda.… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A settembre 2025 si disputerà un secondo turno di qualificazione ad eliminazione diretta, che sostituisce la fase a gironi: in questo turno entrerà in gioco la Nazione vincitrice. La prossima edizione della Coppa Davis inizierà subito, con il primo turno di qualificazioni che si terrà dal 31 gennaio al 2 febbraio 2025. (Corriere della Sera)
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile, doppio femminile, doppio misto, Coppa Davis e BJK Cup. Che siano tornei Atp o Wta, challenger, futures, Finals, Slam oppure Olimpiadi, non c’è stato un mese, un grande evento, senza risultato di rilievo da parte di tennisti e tenniste azzurre: vittorie, finali, semifinali, medaglie, la scalata nel ranking fino alla vetta mondiale, la qualificazione ai tornei master. (Termoli Online)