RB Lipsia, Rose: “Juventus squadra vera. Farò i complimenti a Thiago Motta”

RB Lipsia, Rose: “Juventus squadra vera. Farò i complimenti a Thiago Motta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

RB Lipsia alla prova Juventus dopo la sconfitta in casa dell'Atletico Madrid nella prima giornata di Champions League. Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dei tedeschi, Marco Rose. Gennaro Dimonte 1 ottobre - 17:34 Vigilia di Champions League per il Lipsia che vuole confermare l'ottimo momento di forma dopo il poker contro l'Augsburg in Bundesliga. L'ostacolo è la Juventus di Thiago Motta, proveniente dallo 0-3 contro il Genoa in campionato (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

L'allenatore bianconero rilancerà Di Gregorio in porta, difesa con Kalulu, Bremer, Gatti e Cambiaso, centrocampo con ballottaggio tra Thuram e McKennie per capire chi con Locatelli, Nico Gonzalez, Yildiz e Koopmeiners dietro a Vlahovic. (Tutto Juve)

SESKO JUVENTUS MERCATO – Benjamin Sesko, formidabile centravanti del Lipsia e gigante pronto a prendersi l scena europea a suon di reti, è atteso dalla vera prova del nove contro la Juventus, squadra che ha subito appena una rete nelle prime sette uscite stagionali, contro il PSV Eindhoven. (Europa Calcio)

Sesko alla prova Juventus: “Sono pronto. Sul mercato e il Milan…”

"Sarà bellissimo giocare domani. Dovremo essere bravi a gestire la pressione". Tra poco Thiago Motta e Andrea Cambiaso stanno parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Lipsia. TuttoJuve. (Tutto Juve)

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)