Il SUV che dà inizio a una nuova era si mostra in anteprima

La Nuova Opel Grandland si mostra in un nuovo video ufficiale che rappresenta una vera e propria anteprima per il SUV, in arrivo a breve sul mercato italiano Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Una delle grandi novità dell’anno per la gamma Opel è rappresentata dalla Nuova Opel Grandland. (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

«Greenovation», ecco un altro slogan tramite il quale manifestare l’intenzione di muovere passi avanti sia sul fronte della mobilità «verde», sia del progresso tecnologico. (Gazzetta di Parma)

Si prefigura già come uno dei mezzi migliori della categoria, il nuovo suv Opel Grandland. Le sue caratteristiche sono da cinque stelle. (Motomondiale.it)

Tutte le versioni saranno dotate del cambio automatico e questo ha contribuito ulteriormente a guadagnare spazio nel tunnel centrale e di posizionare un gran numero di vani porta oggetti. L’abitacolo è stato progettato per garantire il massimo spazio e dell’aria possibile per un auto che tutto sommato possiamo definire essere una compatta. (Automobilismo.it)

Nuovo Opel Grandland, nativo elettrico

Sul mercato dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno. Il 2024 è un anno importante per Opel perché oltre ad aver portato al debutto la nuova Frontera, il marchio del Gruppo Stellantis ha presentato alla fine di aprile la nuova Grandland, un SUV che sarà offerto sia con motorizzazioni elettriche e sia ibride. (HDmotori)

Il marchio di Stellantis, oltre a lanciare la nuova Frontera, ha introdotto a fine aprile la nuova Grandland, un SUV disponibile in versioni elettriche che ibride. Per quanto riguarda i prezzi, non sono ancora disponibili informazioni precise. (ClubAlfa.it)

Grazie alla nuova architettura, al nuovo pacco batterie piatte, con capacità fino a 98 kWh, al motore elettrico di nuova generazione e a funzioni di risparmio energetico, Grandland Electric sarà in grado di fornire un’autonomia fino a circa 700 chilometri. (Red-Live)