La coppia che spacciava cocaina fuori da San Siro prima del concerto di Taylor Swift

Le consegne in macchina. A due passi dallo stadio. Davanti a migliaia e migliaia di persone. Un uomo di 32 anni e una donna di 22 sono stati denunciati sabato sera dalla polizia a Milano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stati sorpresi a spacciare cocaina fuori dal Meazza, dove da lì a poco sarebbe cominciato il primo dei due concerti di Taylor Swift, che hanno portato a San Siro oltre 130mila persone. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Finalmente l’artista femminile dei record è sbarcata a Milano per le due serate evento del 13 e 14 luglio che i fan italiani attendevano da un anno. Nella cornice dello Stadio San Siro, Taylor Swift ha incantato tutti durante le due tappe italiane del suo Eras Tour. (Radio Kiss Kiss)

Il pilota della Ferrari in Formula 1 Charles Leclerc è stato protagonista di un bel gesto al termine del concerto di Taylor Swift allo Stadio San Siro di Milano: il monegasco prima di andare via ha pulito il box da cui ha assistito allo spettacolo raccogliendo bottigliette e spazzatura lasciata per terra. (Fanpage.it)

Chi non conosce bene la storia e la carriera di Taylor Swift, in queste ore si è posto un'unica domanda: qual è il segreto del suo successo? Perché piace così tanto? Venerata da molti, non compresa fino in fondo da una buona parte di pubblico, è indiscutibilmente la popstar più popolare e influente del pianeta in grado di catalizzare su di sé la stampa, spostare i PIL dei Paesi e influenzare i voti politici dell’intera America. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Taylor Swift: a San Siro anche la casatese Silvia Buzzi, volata a giugno fino a...Liverpool per il tour dell'artista

O meglio, alla faida tra la reginetta della musica mondiale e Kim Kardashian. Proprio nei giorni in cui Taylor Swift ha monopolizzato Milano (e non solo), lo street artist aleXsandro Palombo ha regalato alla città un nuovo lavoro dedicato proprio alla postar. (ilmattino.it)

Dall'archivio di Vivienne Westwood alle creazioni custom made di Roberto Cavalli, dai glitter dell'atelier Versace all'eleganza senza tempo di Alberta Ferretti, sono state molte le maison del lusso che hanno contribuito a rendere il concerto una vera fashion week ad alto tasso glamour. (Elle)

Galleria fotografica (15 immagini) (CasateOnline)