Jaguar come sarà la nuova auto?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Il giaguaro Leaper è ormai pronto a cambiare la sua pelle, oltre al design e alle forme delle vetture, in vista dell'avvento dell'annunciata era elettrica, improntata sull'innovazione e sul lusso, inaugurata ufficialmente alla Miami Art Week con il debutto del concept. Dopo aver avviato un'intensa sessione di test, effettuata sia su strada sia in forma virtuale, per lo sviluppo di una nuova GT quattro porte a batteria, la casa britannica ha confermato l'intenzione di rinnovare anche i simboli che accompagneranno i futuri modelli e i tratti distintivi di un marchio pronto a rilanciare la sfida a livello globale. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

A poche ore dal debutto, sono trapelate alcune immagini, dei render in realtà, che mostrano quali saranno le forme della concept car. A dare il via a questa rivoluzione un concept che sarà svelato nel corso della notte alla Miami Art Week. (HDmotori)

La rivoluzione elettrica di Jaguar: ecco la concept car Type 00 Type 00 preannuncia l’arrivo di una GT elettrica quattro porte che debutterà alla fine del 2025. (Tech Princess)

I maligni diranno: propaganda woke. In realtà, il nuovo emblema – un felino ancora più slanciato e dinamico – e la nuova estetica, caratterizzata da un design minimalista e colori accesi, rappresentano un reset: Jaguar dimentica il passato, non insegue il futuro, lo anticipa. (Il Sole 24 ORE)

“Io non so cosa dire. Non so veramente cosa dire, perché siamo quasi nella sfera dell'insulto a un brand che per carità è il loro e quindi non è che stanno prendendo per il culo un altro. (MOW)

È in questo contesto che nasce la controversa campagna "Copy Nothing", pensata per esaltare un approccio completamente differente dell’azienda al comparto auto e, di riflesso, polarizzare l’opinione pubblica sulla percezione del marchio. (DMove.it)

Il Giaguaro, però, promette di tornare in scena con una visione completamente rinnovata. Il declino del marchio britannico è stato lento ma inesorabile, tanto che persino le consegne nel mercato interno sono state sospese. (ClubAlfa.it)