Gazzetta - Dopo Douglas la Juve penserà a Koopmeiners e non solo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Come riporta Gazzetta, Giuntoli si concentrerà sull’olandese, a casa dall’Europeo per infortunio ma sempre in cima ai desideri di Thiago Motta. La Juventus punta a fare cassa con Soulé, anche per questo escluso dall’affare con l’Aston Villa, per arrivare al RoboKoop di Gasperini. Per la caccia a Calafiori (Bologna), Di Lorenzo (Napoli), Adeyemi (Borussia Dortmund) o ad un’altra ala serviranno ulteriori sacrifici: da Dean Huijsen seguito dal Borussia Dortmund, McKennie seguito in Premier o Turchia, fino a Federico Chiesa, nel mirino di Bayern, Manchester United e Tottenham (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atalanta si sta cautelando in vista della partenza di Teun Koopmeiners. Il tuttocampista, che sta smaltendo la riabilitazione dall'infortunio, aveva già espresso a marzo la voglia di cambiare aria e provare una nuova esperienza. (Calciomercato.com)

Cristiano Giuntoli non perde tempo e invece di aspettare l'inizio ufficiale della finestra estiva di calciomercato è vicinissimo a regalare a Thiago Motta Douglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa. (SpazioJ)

Thiago Motta non ha dubbi sul calciomercato, l'ex tecnico rossoblù ha svelato la sua priorità a Cristiano Giuntoli. L'ex tecnico rossoblù verrà accontentato con colpi non indifferenti e (SpazioJ)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex attaccante olandese del Foggia che è stato allenatore di Matthijs de Ligt nell'U17 dell'Ajax, Bryan Roy, per parlare approfonditamente del suo connazionale Teun Koopmeiners e non solo: (Tutto Juve)

Thiago Motta è stato molto chiaro nei colloqui con Cristiano Giuntoli e ha sottolineato quelle che sono le due priorità per la sua Juventus. Una, come riportato da Tuttosport, è rappresentata dalle cessioni che dovranno essere in grado di garantire un tesoretto e di sfoltire la rosa. (TUTTO mercato WEB)

Come spiega Sportmediaset però dopo l'acquisto del brasiliano i bianconeri si concentreranno ancora sul rinforzare il centrocampo: "Affare dunque in dirittura d'arrivo e che nei prossimi giorni dovrebbe consentire ai dirigenti bianconeri di archiviare la pratica e di puntare subito i fari su un altro ambizioso obiettivo per il centrocampo: Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)