Dorothea Wierer "svela" la nuova divisa dell'Italia di biathlon e sci nordico per la stagione 2024-25
Dorothea Wierer "svela" la nuova divisa dell'Italia di biathlon e sci nordico per la stagione 2024-25 Le divise, anche quest'anno targate Armani, renderanno più "unici" gli atleti italiani con una bella combinazione cromatica di bianco e blu TRENTO. Venerdì la conferenza stampa di lancio della nuova stagione a Milano, sabato tutti i campioni al gran completo in piazza Duomo a Trento all'interno del Festival dello Sport: sono i giorni che proiettano gli sport invernali azzurri nel 2024-25. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altri giornali
Biathlon, Wierer: "Obiettivo arrivare in forma ai Mondiali" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
pia/glb/red (OglioPoNews)
Caso doping, Wierer: "Sinner tosto, non è semplice concentrarsi solo su tennis" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Spero che questa stagione vada un po' meglio, cercherò di impegnarmi al massimo e di divertirmi". (Tiscali)
Dorothea Wierer, regina dello sport italiano e campionessa di Biathlon, ha parlato al Media Day FISI concentrandosi sul grande obbiettivo Milano-Cortina e soffermandosi a precisa domanda anche su Jannik Sinner: “Parigi2024 è stata una esperienza bellissima, devo dirvi che ero anche un po’ tesa perché non avevo troppa esperienza di alcuni sport. (SportItalia.it)
Coli Saco, centrocampista del Bari, in prestito dal Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Queste le sue parole: Coli Sacco sulla differenza tra Conte e Longo (Terzo Tempo Napoli)