Mignanelli post Milan Futuro-SPAL 2-1: “Dobbiamo resettare subito e pensare all’Entella”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LoSpallino.com SPORT

La SPAL perde sul campo del Milan Futuro per 2-1. I biancazzurri non riescono a proseguire la striscia di vittorie dopo i successi con Sestri Levante e Carpi. Non è bastato agli uomini di Dossena il gol di Arena, visto che solo qualche minuto dopo i rossoneri hanno trovato la rete dei tre punti con Traoré. Nel post partita ha parlato con la stampa il terzino Daniele Mignanelli. PRESTAZIONE – “Loro hanno trovato i gol per due nostre disattenzioni. (LoSpallino.com)

Ne parlano anche altri giornali

Allo stadio 'Felice Chinetti' di Solbiate Arno è andata in scena la sfida fra Milan Futuro e SPAL, match valido per la 6^ giornata del girone B della Serie C 2024/25. La partita si mostra fin da subito molto tattica, entrambe le squadre si difendono in blocco e attaccano senza alzare troppo il ritmo. (Pianeta Milan)

90' + 3 | In contropiede, lanciato da Traoré, Sia ha sprecato l'occasione del potenziale 3 a 1. 90' | 4 minuti di recupero. (Milan News)

90' + 4 | Finisce qui al Chinetti di Solbiate Arno. La prima storica vittoria del Milan Futuro in Serie C porta la firma di Hodzic e Traoré. Live mn Milan Futuro-SPAL (2-1): finisce qui! Prima storica vittoria del Milan Futuro in Serie C (Milan News)

VOTO DI SQUADRA 4,5 – Quella di Solbiate Arno è una squadra lontana parente di quella osservata per buona parte della sfida col Carpi. (LoSpallino.com)

Live mn Milan Futuro-SPAL (2-1): finisce qui! Prima storica vittoria del Milan Futuro in Serie C 90' | 4 minuti di recupero. (Milan News)

Il Milan Futuro ospita la SPAL. I rossoneri sono in cerca della prima vittoria in Serie C. Segui con noi il LIVE testuale del match (Pianeta Milan)