CGIL e FP CGIL Salerno condannano vile attacco al Comune di Castel San Giorgio

CGIL e FP CGIL Salerno condannano vile attacco al Comune di Castel San Giorgio "Un gesto grave e inaccettabile" La CGIL Salerno e la FP CGIL Salerno esprimono la loro ferma condanna per l’attacco subito dal Comune di Castel San Giorgio, con l’esplosione di un ordigno davanti alla sede municipale. Un gesto grave e inaccettabile, che colpisce un’istituzione pubblica e, con essa, l’intera comunità. «Esprimiamo la nostra piena solidarietà alla sindaca Paola Lanzara, alla sua amministrazione e ai cittadini di Castel San Giorgio» – dichiara Antonio Apadula, segretario generale della CGIL Salerno – «Ogni forma di violenza e intimidazione deve essere respinta con fermezza. (Ottopagine)

Su altri giornali

La scorsa notte è stato compiuto un attentato incendiario ai danni del comune di Castel San Giorgio, danneggiando parte della facciata esterna della sede, il portone di ingresso e gli uffici situati a pian terreno. (Agenda Politica)

L'ipotesi Una bomba è stata fatta esplodere poco dopo le due nella notte del 10 marzo davanti al municipio di Castel San Giorgio (Salerno). L'ordigno, come si può vedere nell'immagine di copertina e nella gallery qui sotto, ha distrutto il portone d'ingresso del comune. (Today.it)

'L'attacco alla Casa Comunale di Castel San Giorgio non è solo un gesto contro le Istituzioni, ma un'aggressione all'intera comunità. Castel San Giorgio . (Virgilio)

Paura nella notte a Castel San Giorgio, dove una bomba carta ad alto potenziale è stata fatta esplodere davanti alla sede del Municipio, provocando ingenti danni alla facciata e agli uffici del pianterreno. (Il Vescovado Notizie)

Il primo cittadino di Vietri sul Mare Giovanni De Simone, a nome suo personale e dell’intera amministrazione comunale, esprime piena e forte solidarietà al sindaco Paolo Lanzara ed all’intera comunità di Castel San Giorgio e condanna fermamente il vile attentato, confidando nel lavoro degli inquirenti per un celere accertamento nelle responsabilità. (Agenda Politica)

Un ordigno - è la prima... È accaduto stanotte poco dopo le 2. (Virgilio)