Roma, continua la protesta: "Friedkin tanto assenti che a parlare mandate un francese"

TMW Roma, continua la protesta: "Friedkin tanto assenti che a parlare mandate un francese" Mentre Roma-Inter continua in campo, fra infortuni e polemiche arbitrali, sugli spalti dello stadio Olimpico la tifoseria giallorossa prosegue nella propria protesta verso la società capitolina. Pochi minuti fa la Curva Sud, entrata con un quarto d'ora di ritardo in segno di protesta, ha esposto un secondo striscione nei confronti della proprietà: "Friedkin la vostra assenza è talmente palese... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Curva Sud, come annunciato, non è entrata allo Stadio Olimpico. «15 minuti di assenza, perché siamo schifati da questa dirigenza» recita uno striscione. I gruppi organizzati del tifo romanista più caldo resteranno fuori dal settore per il pimo quarto d'ora di gioco, proseguendo le settimane di mobilitazione contro le proprietà dei Friedkin. (ilmessaggero.it)

L’Inter supera la Roma e si prende tre punti. Andrea Stramaccioni sottolinea i fattori positivi della trasferta all’Olimpico, soffermandosi sulla leadership di un nerazzurro. (Inter-News)

Roma-Inter, la Curva Sud entra 15' dopo in segno di protesta: "Schifati da questa dirigenza" LO STRISCIONE - Gli unici 26 tifosi presenti in Curva hanno esposto pochi minuti fa uno striscione, pesantemente critico nei confronti della dirigenza: "15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza! Curva Sud". (Calciomercato.com)

Roma-Inter, la Sud contro i Friedkin: “Avete mandato a parlare un francese”

NOTIZIE AS ROMA – E’ proseguita anche ieri la forte contestazione della Curva Sud nei confronti della proprietà americana. La protesta è proseguita anche dopo l’ingresso dei tifosi, con l’esposizione di un altro striscione: “Friedkin la vostra assenza è talmente palese, che a parlare ci avete mandato un francese“, facendo riferimento al ds Ghisolfi. (Giallorossi.net)

"15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza! Curva Sud", recita lo striscione esposto dagli unici 26 tifosi presenti nella zona del tifo organizzato giallorosso. Il gruppo ha annunciato l'ingresso posticipato di 15' per il match contro l'Inter, attaccando nuovamente chi gestisce il club. (Sport Mediaset)

"Friedkin: la vostra assenza è talmente palese che a parlare ci avete mandato un francese", questo lo striscione esposto dalla Curva Sud durante il match contro l'Inter. Gli ultras giallorossi hanno attaccato la proprietà che in questi mesi si è vista pochissimo e per aver mandato davanti alle telecamere Ghisolfi dopo Monza-Roma (ForzaRoma.info)