Trump in Georgia visita area colpita dall'uragano Helene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump è in Georgia per essere aggiornato sui danni causati dall'uragano Helene. L'ex presidente ha visitato un negozio di arredamento distrutto a Valdosta e incontrato le autorità locali e la popolazione colpita. Dan Scavino Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Anna Barbera, 22 anni, si trova ad Atlanta come ragazza alla pari. (Fanpage.it)
Nella Carolina del Nord è scoppiata una crisi dopo l'arrivo dell'uragano Helene. Le riprese video mostrano Lake Lure, nella contea di Rutherford, sommerso da detriti di legno, resti di case e oggetti vari. (Il Sole 24 ORE)
MeteoWeb Il presidente ha esortato gli abitanti delle aree interessate a seguire le istruzioni delle autorità locali per garantire la propria sicurezza. (MeteoWeb)
Anche la Georgia è uno stato in bilico e Trump vi ha perso nel 2020. Trump ha trascorso il fine settimana in Wisconsin e Pennsylvania, due degli stati chiave per la conquista della Casa Bianca. (Corriere del Ticino)
Almeno 10 persone hanno perso la vita nella Carolina del Nord a causa dell'uragano. È stato dichiarato lo stato d'emergenza in Alabama, Florida, Georgia, Nord e Sud Carolina e in Tennessee. (Corriere TV)
MeteoWeb (MeteoWeb)