Perché i tifosi della Roma fischiano Zaniolo: da idolo a 'traditore' giallorosso
Il grande ex è entrato nell'ultima mezz'ora di Roma-Atalanta, accolto da una bordata di fischi: segna ed esulta. Tutto come previsto all'Olimpico, dove Nicolò Zaniolo è stato accolto da una bordata di fischi. Il grande ex, oggi all'Atalanta, è subentrato nell'ultima mezz'ora della gara contro la Roma. E l'accoglienza del pubblico giallorosso non è stata certo calorosa. Zaniolo è stato subissato di fischi da parte di quei tifosi per i quali fino a qualche anno fa era un idolo assoluto. (Goal Italia)
Su altre testate
Pioggia di fischi all'Olimpico per Nicolò Zaniolo. Un ritorno nello stadio che è stato suo a lungo e con cui ruppe ormai nel corso del mercato invernale 2023 che non gli ha risparmiato gli "onori" di un ex mai e mal dimenticato. (Calciomercato.com)
Quest'esultanza polemica, che gli è costata il cartellino giallo, non è andata giù alla Curva Sud e a tutto lo stadio, che hanno fischiato Zaniolo insultando con il coro "pezzo di m". Il numero 10 della Dea, fischiatissimo dall'Olimpico fin dal suo ingresso in campo al 63esimo, si è lasciato andare a un'esultanza sfrenata: via la maglia e corsa sotto il settore ospiti. (ForzaRoma.info)
Una buona Roma, ma sfortunata, cade contro l’Atalanta all’Olimpico. Dopo il vantaggio di De Roon, viziato dalla deviazione di Paredes, la Dea ha trovato il raddoppio con il più classico dei gol dell’ex, firmato Zaniolo (Siamo la Roma)
Come dice una celebre frase, c’eravamo tanto amati e questo non ha escluso Zaniolo e la Roma con il calciatore che ha fatto scatenare l’ira dei tifosi giallorossi durante Roma-Atalanta. L’ex giallorosso ha segnato la rete del definitivo 2-0 che ha decretato i tre punti per i bergamaschi, ma ciò che ha fatto rabbia ai tifosi allo stadio è stata la sua esultanza con tanto di maglietta tolta durante il festeggiamento. (Lazio News 24)
Zaniolo segna contro la Roma: il gol dell'ex Immediati i fischi assordanti dell'Olimpico, che già si erano sentiti al momento dell'ingresso in campo dell'attaccante della Nazionale. L'ex giallorosso ha esultato in maniera plateale, togliendosi la maglia e andando sotto il settore ospiti con le mani appoggiate sulle orecchie. (ilmessaggero.it)
E' il caso, infatti, di Nicolò Zaniolo, che da ex giocatore della Roma non solo ha iscritto il proprio nome tra i marcatori della sfida tra capitolini ed Atalanta, ma ha pure festeggiato con veemenza. Beh, questa sera all'Olimpico è accaduto letteralmente il contrario. (Viola News)