Repubblica (ed. Bologna) : "Il primo Bologna di Italiano in ritiro, 2-0 al Bressanone"

Repubblica (ed. Bologna): "Il primo Bologna di Italiano in ritiro, 2-0 al Bressanone" Nella prima pagina di oggi dell'edizione bolognese di Repubblica, c'è spazio anche per un titolo a tema calcistico che è il seguente: "Il primo Bologna di Italiano in ritiro, 2-0 al Bressanone". A segno Byar e Fabbian per i rossoblù, nella loro prima amichevole estiva. Sta dunque prendendo forma il nuovo Bologna targato Italiano: si attendono altri colpi: su tutti lo svincolato Hummels. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Musica per le orecchie dei tifosi: la musica della Champions. Dall’inviato Gianmarco Marchini VALLES (Bolzano) Succede solo a Valles, che a un certo punto, tra un urlo e un altro di Italiano, dalla tribunetta del campo centrale mentre si sta allenando il Bologna, parta una melodia dolce. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il tuffo nel torrente del tifoso rossoblù che voleva condividere la crioterapia con Orsolini e De Silvestri, a Valles è apparso anche il clarinettista che ha improvvisato il tema handeliano settecentesco di “Zadok the Priest” (usato durante la cerimonia di incoronazione dei re e delle regine inglesi), da cui è stato poi ricavato l’inno ufficiale della Champions League. (La Repubblica)

Nella seconda giornata del ritiro del Bologna, la squadra rossoblù si è allenata in mattinata per poco meno di un'ora. Nella prima parte di allenamento, la squadra ha lavorato sulla fase difensiva e sulla verticalizzazione delle azioni una volta recuperata palla. (GianlucaDiMarzio.com)

Super Fabbian, il Bologna batte il Bressanone. Italiano: "Hummels? Ben venga..."

Al termine dell'amichevole tra Bologna e Bressanone, con il risultato di 2-0 per i rossoblù, il tecnico Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Vincenzo Italiano, neo tecnico del Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato dell'obiettivo di mercato del momento: Mats Hummels. (Tuttocampo)

Il primo gol stagionale é del baby 2005 Naim Byar, centrocampista aggregato alla prima squadra per questo ritiro. L’amichevole col Brixen finisce 2-0, Fabbian migliore in campo e con il nuovo acquisto Dallinga che é subentrato al 21’ della ripresa ma ancora senza trovare il gol. (La Gazzetta dello Sport)