Icona Juve: per il derby torna allo Stadium l’evento che unisce calcio e grande cucina italiana. I dettagli

Icona Juve: per il derby torna allo Stadium l’evento che unisce calcio e grande cucina italiana. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

A Lilla si è vista una Juventus più concentrata, con personalità e padrona del gioco per larghi tratti: era la Juve che Thiago Motta voleva vedere. Nel post Lilla il sentimento che pervade l’ambiente bianconero è soprattutto di soddisfazione per una prestazione decisamente più brillante rispetto a quella precedente in Champions, culminata con la sconfitta casalinga contro lo Stoccarda. (Tuttosport)

Manuel Locatelli non dovrebbe riposare in occasione del derby della Mole contro il Torino, in programma sabato sera: come riportato dal "Corriere dello Sport", il classe 1998 è fondamentale per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, che non rinuncerà dunque al suo apporto in mediana. (Tutto Juve)

La sfida tra le due squadre sarà visibile su DAZN – tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC – e su Sky, anche in diretta streaming su Sky Go. (Tutto Juve)

Gravina: “Il calcio italiano si prepari alla rivoluzione”

Le probabili formazioni: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Thiago Motta.... (Tuttocampo)

ICONA conferma il sostegno della Juventus alla candidatura della Cucina Italiana a Patrimonio dell’Umanità: in questa stagione fa il suo debutto in occasione di Juventus – Torino , in programma il prossimo sabato 9 novembre alle 20.45. (Tuttosport)

RICANDIDATURA – “Scioglierò la riserva tra qualche giorno, ma non deciderò da solo. “Con me o senza me ci sarà una rivoluzione” (Terzo Tempo Napoli)