Reijnders e Maignan super. La Gazzetta: "Un colpo del Diavolo. Ma quanta fatica"

Reijnders e Maignan super. La Gazzetta: "Un colpo del Diavolo. Ma quanta fatica" Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. La prestazione della formazione rossonera non è stata di quelle esaltanti, ma l'importante era portare a casa i 3 punti, il "come" alla fine conta poco. L'impressione, per, è che comunque ci si aspettasse di più dalla formazione di Paulo Fonseca, anche perché questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di "Un colpo del Diavolo. (Milan News)

Su altre fonti

La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (Milan News)

Il Milan fi Paulo Fonseca è tornato a macinare punti in campionato dopo il rinvio di Bologna e la sconfitta contro il Napoli. Vincere ieri sera contro il Monza era fondamentale non solo per evitare di perdere anche il treno Champions League, dopo quello scudetto, ma anche per l'allenatore portoghese di mantenere salda la sua panchina dopo i mugugni degli ultimi giorni. (Milan News)

Che fallo è quello di questa sera? Qui si sta rovinando il calcio, non si può fare più niente: Theo Hernandez si butta. Il calcio si sta adattando al regolamento, ma è il regolamento che si deve adattare al calcio": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo la sconfitta per 1-0 contro il Milan, ha commentato la decisione dell'arbitro che ha annullato il gol di Mota in avvio di gara. (Tiscali)

Monza-Milan, Fonseca: "Credo nel lavoro di squadra. Bene non aver subito gol"

– Basta un gol di Tijjani Reijnders al Milan per riassaporare il dolce gusto della vittoria dopo aver sbancato l’U-Power Stadium di Monza. (Quotidiano Sportivo)

In conferenza stampa, Paulo Fonseca ha parlato in maniera molto chiara della gestione di Leao. Tre panchine di fila per Leao però sono un caso... (Milan News)

Di seguito le parole di Mister Nesta dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’: (Monza-News)