Grande Fratello, Helena Prestes: "Sono stata con due ragazze", ma su Zeudi non si sbilancia

Grande Fratello, Helena Prestes: Sono stata con due ragazze, ma su Zeudi non si sbilancia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La modella brasiliana ha fatto coming out, rivelando di aver avuto in passato relazioni con due ragazze, ma ha abilmente evitato di rispondere a una domanda sulla possibile attrazione verso Zeudi Di Palma. La modella brasiliana Helena Prestes, una delle protagoniste più amate del Fratello, ha deciso di aprirsi su un aspetto molto personale della sua vita, regalando momenti di autenticità e riflessione ai coinquilini e al pubblico. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Nella Casa del Fratello, dopo il coming out di Helena Prestes, che ha recentemente confidato di aver vissuto storie d’amore con due donne, è arrivata la rivelazione di Zeudi Di Palma. Sull'ex Miss Italia da settimane ci sono state indiscrezioni relative al suo orientamento sessuale e la voci sulla sua bisessulità sono state confermate proprio dalla 23enne. (ComingSoon.it)

La modella brasiliana, evidentemente attratta dalla coinquilina, ha deciso di raccontarle quanto accaduto nella sua vita prima del reality: “Ho avuto delle storie con alcune donne, la prima volta a 17 anni”. (Fanpage.it)

Zeudi ha spiegato di avere già avuto delle esperienze con altre donne in passato, mentre, Helena sta ancora cercando di capire come si sente anche se, per sua stessa ammissione, prova un'attrazione per l'ex Miss Italia. (ilgazzettino.it)

Grande Fratello: Zeudi Di Palma: conversazione proibita con Helena Prestes, ma la regia censura

Zeudi ha spiegato di avere già avuto delle esperienze con altre donne in passato, mentre, Helena sta ancora cercando di capire come si sente anche se, per sua stessa ammissione, prova un'attrazione per l'ex Miss Italia. (corriereadriatico.it)

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Le due gieffine si sono ritrovate a scambiarsi confidenze durante la notte ma la regia del reality show ha preferito censurare la conversazione. (Movieplayer)