Il Milan si separa dal ds D'Ottavio: manca solo l'ufficialità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca ancora l'ufficialità, ma Antonio D'Ottavio non è più il direttore sportivo del Milan. La decisione è stata presa dal club negli scorsi giorni. Come da regolamento della Figc, i rossoneri dovranno ora nominare un nuovo ds. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
I principali D'Ottavio, arrivato nel 2017 come braccio destro di Geoffrey Moncada, ha lavorato al Progetto Milan Futuro. (ilBianconero)
Antonio D’Ottavio non è più il direttore sportivo del Milan. Chi prenderà ora il suo posto? Come spiega questa mattina il Corriere della Sera, la volontà in via Aldo Rossi è di non modificare l’assetto operativo, quindi in cabina di comando restano Moncada, Furlani e Ibrahimovic. (Milan News)
Il Milan ha sollevato dall'incarico di direttore sportivo Antonio D'Ottavio e sta per scegliere il suo successore. (TUTTO mercato WEB)
Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Da responsabile tecnico dell’attività di base e scouting aveva poi formalmente ricoperto dal 2023 la posizione di direttore sportivo. A 23 giorni dall’inizio del mercato, il Milan si ritrova senza direttore sportivo. (Corriere della Sera)
Qualche giorno fa era stato il quotidiano 'la Repubblica', ma oggi sono arrivate conferme in merito all'addio di Antonio D'Ottavio dal Milan. A fornirle è Matteo Moretto, esperto di calciomercato e giornalista di 'Relevo', che nello specifico ha parlato di attriti e divergenze con Zlatan Ibrahimovic alla base della separazione. (Pianeta Milan)