Bosch al CES 2025, innovazione tecnologica per un futuro intelligente

Bosch partecipa al CES 2025 di Las Vegas presentando soluzioni basate su software e intelligenza artificiale (IA). L’azienda integra l’IA in tutti i suoi prodotti e processi produttivi. “Il software intelligente e i servizi digitali sono diventati elementi fondamentali del nostro core business“, afferma Tanja Rueckert, membro del Consiglio di Amministrazione di Bosch. Il settore del software e dell’IA continua a crescere rapidamente. (QN Motori)

Ne parlano anche altre testate

L'intelligenza artificiale è al centro di un sondaggio condotto su oltre 11.000 persone residenti in Germania, Francia Regno Unito, Brasile, Cina, India e Stati Uniti all'interno del Bosch Tech Compass di quest'anno. (HDmotori)

Battery Lock può essere attivata e disattivata tramite diverse chiavi digitali utilizzate anche contemporaneamente. (HDmotori)

Bosch presenta la prima batteria antifurto per eBike al CES di Las Vegas. Il sistema che blocca il funzionamento in modo digitale si chiama Battery Lock (Vaielettrico.it)

Neonati protetti con la culla smart di Bosch. Ha l’IA per capire se il bambino rischia di soffocare

Di primo acchito, Revol sembra simile a prodotti smart già visti come lo smart sleeper “Snoo” che offre movimenti appositamente studiati per calmare il bambino e favorire il sonno e con algoritmi avanzati in grado di distinguere l’agitazione del bambino dagli altri rumori nella stanza. (macitynet.it)

Bosch sfrutta il potenziale del software e dell’intelligenza artificiale per rendere i suoi prodotti più intelligenti e migliorare la sicurezza e la qualità della vita. Con l’IA integrata nei suoi prodotti e processi di produzione, Bosch punta a un fatturato di oltre 6 miliardi di euro nel settore software e servizi entro il prossimo decennio, con la mobilità che rappresenterà circa due terzi di questo risultato. (il Giornale)

Telecamera e una serie di sensori per la culla Revol di Bosch. (DDay.it)