Juventus-Napoli non solo sul campo: parla Maurizio De Giovanni

Juventus-Napoli non solo sul campo: parla Maurizio De Giovanni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, nel corso della trasmissione ‘Un aperitivo con Giordano’ è intervenuto Maurizio De Giovanni. Di seguito le dichiarazioni del celebre scrittore. “Juventus-Napoli è una partita diversa per noi tifosi. La Juventus è rappresentativa di un modo di seguire il calcio che è diametrale rispetto al nostro. Noi abbiamo un’identità di territorio e un legame fortissimo con la squadra e la città. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

tattico, tecnico, temperamentale, che va affrontato con massima spettacolo ma durante le partite devi essere pronto con il (Tuttosport)

Alla vigilia del big match tra Juventus e Napoli,Antonio conte grande ex della serata presenta la sfida al suo passato. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli, sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2024/25, toccando vari temi tra passato, presente e l’evoluzione della sua squadra. (Napolipiu.com)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al Napoli di Antonio Conte durante un’intervista su Radio Punto Nuovo. In un momento cruciale della stagione, Cobolli Gigli ha messo in evidenza i progressi della squadra partenopea, affermando che “la squadra ha imboccato la strada giusta” e ha operato bene sul mercato. (Napolipiu.com)

Conferenza stampa Conte pre Juve Napoli: «Faccio parte della STORIA bianconera, tornare allo Stadium mi EMOZIONERÀ molto. Sulla partita…»

Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Napoli in programma sabato alle ore 18.00. Il match andrà in scena all’Allianz Stadium ed avrà un sapore molto particolare. Infatti, oltre all’attuale situazione in classifica, ci sarà anche il ritorno del tecnico salentino a Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte non nasconde la sua grande soddisfazione per essere l'allenatore del Napoli, pur non rinnegando il passato alla Juve. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la sfida tra la Juventus e il Napoli. SU SCHILLACI – «Voglio rivolgere un pensiero a Schillaci. Al sud rappresentava un grandissimo esempio di chi era riuscito ad arrivare in alto. (Juventus News 24)