Inter-Juve a Guida: brutti ricordi per i bianconeri

Sarà Marco Guida a dirigere il derby d'Italia tra Inter e Juventus: il precedente dello scorso anno preoccupa i bianconeri. La Juve di Thiago Motta deve rapidamente mettersi alle spalle la brutta serata di Champions contro lo Stoccarda. I bianconeri non hanno tempo per leccarsi le ferite: domenica, infatti, (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la prima sconfitta stagionale, risultato arrivato dopo una brutta prestazione imbastita contro lo Stoccarda, non sono finite le brutte notizie per la Juventus di Thiago Motta. Il tecnico dei bianconeri, prossimi avversari in Serie A dell'Inter, ha perso Douglas Luiz per un fastidio muscolare riscontrato durante il riscaldamento pre-match che lo ha costretto al forfait. (Fcinternews.it)

Si avvicinano al rientro, ma sono da valutare allo stesso modo, sia Nico Gonzalez che Teun Koopmeiners. Come riporta Tuttosport, bisognerà capire come sta Douglas Luiz, fermatosi ieri nel riscaldamento prima della gara con lo Stoccarda. (Fcinternews.it)

Il brasiliano, che si è fatto male poco prima dell'inizio del match di Champions League contro lo Stoccarda, pare però avere qualche possibilità di esserci contro l'Inter, almeno per la panchina. (Tutto Juve)

Infortunio Nico Gonzalez, ci sarà contro l'Inter?

Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, per il big match contro i nerazzurri Thiago Motta dovrà fare a meno ancora di Koopmeiners e Nico Gonzalez e di Douglas Luiz, che ha accusato qualche fastidio muscolare nel riscaldamento della gara contro lo Stoccarda. (Tutto Juve)

Champions League per ritrovare sensazioni positive. L'olandese & (ilBianconero)

Stando alle ultime sensazioni però il giocatore argentino arrivato in estate dalla Fiorentina non sarà a disposizione del tecnico bianconero Thiago Motta per la sfida contro i (ilBianconero)