Thiago Motta dopo Juventus-Bologna: "La mia espulsione è stata giusta, Marchetti ha ragione. Ho esagerato"

Motta: "Non do giudizi sul mio lavoro alla Juve. Li lascio a voi" Sulla partita "Era quasi finita sullo 0-2, ma i ragazzi con grande cuore hanno continuato a giocare e sono andati a riprenderla. Il primo gol preso? Lì ognuno ha il suo riferimento e sono situazioni in cui possiamo migliorare. Mi piacerebbe che la difesa riuscisse a scivolare, abbiamo giocatori di alto livello per migliorare e alzare le nostre prestazioni". (Eurosport IT)

Su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Lo chef Bruno Barbieri, tifosissimo della Bologna e pronto a tornare in tv con Masterchef, ha detto la sua su questo inizio di stagione dei rossoblù e non solo. Bologna, Barbieri: “In Champions non stiamo andando benissimo” (Terzo Tempo Napoli)

Che cosa significa il tuo terzo gol consecutivo? Il vostro umore a fine partita? (Tutto Juve)

Le pagelle della Juventus - Disastro Locatelli, la difesa balla. Thiago Motta azzecca i cambi

Dan Ndoye, giocatore del Bologna, commenta in conferenza stampa il match pareggiato allo Stadium contro la Juventus. Il vostro umore a fine partita? (Bianconera News)

Il commento di Dan Ndoye al termine della gara: “Abbiamo fatto una grande partita, la gara perfetta fino al finale quando abbiamo commesso errori e subìto due reti. C’è frustrazione perché avremmo meritato la vittoria, dobbiamo imparare a gestire il vantaggio perché contro squadre del livello della Juventus certi errori si pagano. (Bologna FC)

Perin 6 - Non sempre pulito, ma comunque efficace con le sue parate. Poco preciso sui lanci lunghi. Danilo 5,5 - Come tutta la squadra soffre l'aggressività del Bologna, che gioca sopra ritmo rispetto a lui. (TUTTO mercato WEB)