Le rivelazioni di Fedez su P.Diddy e Justin Bieber: "A me hanno detto cose sulle star di Hollywood. Salvaguardo la mia fonte"

"Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni". Gli scoop del rapper milanese a "Pulp Podcast". Ecco cosa ha raccontato sul caso del rapper e produttore americano in carcere per presunto traffico e violenza sessuale, associazione a delinquere e induzione alla prostituzione (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Fedez dichiara durante una puntata del podcast Pulp di avere delle fonti segrete e di conoscere dettagli sul caso di Puff Daddy, arrestato con accuse pesanti di traffico sessuale, abusi su minori e stupri di gruppo. (leggo.it)

Nel frattempo, però, le speculazioni si sprecano e rimangono molte zone grigie impossibili, per ora, da chiarificare. Chi altro è coinvolto? Chi partecipava ai festini a base di droghe e violenze sessuali organizzati dal rapper? Davvero Justin Bieber potrebbe essere tra le vittime dei traffici sessuali di Diddy? A dire la sua in questi giorni è stato Fedez che in una puntata del suo Pulp Podcast ha condiviso delle rivelazioni sul caso Combs che, a suo dire, provengono da fonti anonime vicine all'ambiente in questione. (Cosmopolitan)

Il rapper avrebbe parlato con chi frequentava le feste dove si svolgevano le violenze e avrebbe anche informazioni sulla delicata situazione di Justin Bieber che, stando alle sue affermazioni, si troverebbe in clinica. (ilgazzettino.it)

Fedez svela il lato oscuro di Diddy e Justin Bieber in Pulp

(il leggendario rapper che è stato ucciso nel 1997 in circostanze ancora misteriose, con diverse teorie che coinvolgono il mondo della musica e la figura di Combs, ndr) e a Tupac (ucciso nel 1996), rispetto a quello che accadeva a quei party e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party lì oggi hanno il cuo veramente stretto». (Vanity Fair Italia)

Leggi tutta la notizia Insieme al collega Mr. (Virgilio)

Le rivelazioni sul caso Diddy nel podcast “Pulp” (SofiaOggi.com)