Inter, Thohir: "Niente colpi di mercato"
"I tifosi non devono aspettarsi dei colpi di mercato". Non le parole che si aspettavano i tifosi dell'Inter da parte di Erick Thohir, il presidente che ha raccolto l'eredità di Massimo Moratti e sul quale i supporter ripongono le speranze per rivedere la loro squadra ... (Datasport)
Su altri media
Dopo la sconfitta di Roma con la Lazio e lo stop di Udine in Coppa Italia il presidente Thohir dall'Indonesia e il presidente onorario Moratti alla Pinetina sono corsi al capezzale dell'Inter di Mazzarri, attesa ora dal match di San Siro contro il Chievo, con il ... (La Gazzetta dello Sport)
Per fare il bel calcio bisogna essere in due». Il tecnico dei nerazzurri: «Il campionato italiano è questo. (Tuttosport)
Nel corso di una lunga intervista concessa a Inter Channel il magnate indonesiano non ha ... (Fantagazzetta)
E' tornato a parlare Erick Thohir, dopo le parole di ieri, ancora non confermate, sulla possibile partenza di Guarin: in attesa di quella che sarà la partita di stasera contro il Chievo, il neo presidente nerazzurro ha parlato delle novità che potrà riservare questo ... (Fantagazzetta)
Il Processo di Biscardi torna stasera, alle 20:45 su T9 e sulle principali emittenti regionali in tuttItalia per una puntata speciale con il resoconto e il commento in contemporanea del posticipo dellultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A, Inter-Chievo, che sarà il tema principale... (Prima Pagina News )
Per un eventuale approdo in bianconero, Erik Lamela avrebbe già ottima basi da cui partire. Oltre all’indiscusso talento, c’è anche un dettaglio da non trascurare, ovvero il fatto che lo stesso argentino ha fatto parte della Roma e dunque conosce molto bene il campionato italiano. (JuveNews24)