Italia, Spalletti: "Certi episodi buttano all'aria le partite. Fatto bene anche in dieci"

Live TMW Italia, Spalletti: "Certi episodi buttano all'aria le partite. Fatto bene anche in dieci" Premere F5 per aggiornare la pagina 22.50 - Tra pochi minuti il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti prenderà la parola dalla sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma per commentare il pareggio dell'Italia 2-2 contro il Belgio di Domenico Tedesco. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 23.27 - È iniziata la conferenza stampa di Luciano Spalletti Ci può descrivere questa partita? Per come si erano messe le cose con l'espulsione è un buon risultato? "La descrizione è che ci sono degli episodi che buttano all'aria delle partite. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Prosegue la Nations League 2024/25: l'Italia, inserita in un girone notevole con Francia, Israele e Belgio, è riuscita a vincere tutte e due le prime partite nella sosta di settembre (1-3 a Parigi e 1-2 a Budapest, campo neutro contro Israele), e oggi cerca il tris all'Olimpico di Roma dove arriva il Belgio. (Calciomercato.com)

CLICCA per la diretta testuale di Italia-Belgio. Raddoppio dell'Italia al 24esimo minuto. Un altro cambio di gioco quinto su quinto, questa volta l'apertura di Dimarco è spaziale per Cambiaso che punta il diretto marcatore e chiama Casteels al grande intervento: sul successivo tap-in tutto facile per Mateo Retegui, azzurri avanti 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Come si legge sul sito ufficiale della UEFA, il capitano giallorosso indosserà la maglia numero 10, mentre per il classe 2004 c'è il numero 23. (Voce Giallo Rossa)

Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1

L’espulsione di Pellegrini, un grave errore da condividere con Bastoni per l’inutile rischiosità del passaggio, ha permesso a Spalletti di testare la nuova Italia in due situazioni opposte. (la Repubblica)

Si ricomincia da lì. L'Italia che scenderà in campo stasera contro il Belgio sarà la stessa che ha battuto circa un mese fa la Francia in trasferta, complice anche l'assenza ancora di Nicolò Barella. Luciano Spalletti riparte da chi ha ripagato la sua fiducia e posto il primo mattoncino della restaurazione azzurra. (fcinter1908)

Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Belgio, sfida di Nations League che andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma a partire dalle 20.45. Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. (TUTTO mercato WEB)