Como Roma in tv e streaming: dove vedere la partita

I numeri di Como e Roma Il Como ha vinto l’ultima sfida giocata contro la Roma (2-0 il 25 gennaio 2003 in Serie A), dopo che aveva perso tutte le precedenti cinque in campionato. La Roma ha tenuto la porta inviolata in ben otto delle 12 trasferte di Serie A giocate contro il Como, il 67%: record in percentuale tra le squadre affrontate almeno cinque volte fuori casa. La Roma ha vinto tutte le ultime sei gare di Serie A contro avversarie neopromosse, la sua serie di successi più lunga contro queste avversarie da gennaio 2021, quando arrivò addirittura a 26 (striscia in cui contribuì anche Claudio Ranieri, con due vittorie nel 2019). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro la Roma: "Abbiamo preso troppi gol, alla fine la cosa più curiosa è che concediamo poco, ma quando ti fanno tanti gol succede qualcosa, non è sempre sfortuna. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del riscaldamento della gara contro il Como infatti, come racconta Angelo Mangiante su Sky, il tedesco ha lasciato anzitempo il campo e si è recato negli spogliatoi accompagnato dal club manager e da un componente dello staff medico. (ForzaRoma.info)

I neopromossi, per esempio, dopo l'ottima partenza in Serie A, ora sono attualmente nella parte bassa della classifica; appena a metà graduatoria invece per i capitolini a fronte delle ambizioni europee. (CalcioNapoli24)

Il Como fatica, Roma appannata e senza idee: è 0-0 al 45'

Novità dell'ultimo momento in casa Roma, dove a pochi minuti dalla partita contro il Como si è fermato Mats Hummels: il difensore tedesco era stato annunciato tra i titolari della partita del Sinigaglia, ma durante il riscaldamento prepartita Ranieri ha preferito portarlo in panchina. (Calciomercato.com)

Como-Roma, la MOVIOLA: gol annullato a Koné per fuorigioco di El Shaarawy IV Uomo: Perenzoni (Calciomercato.com)

Si chiude sullo 0-0 la prima frazione tra Como e Roma. Poche occasioni per entrambe le squadre, al di là di un paio di fiammate sia i lariani che i giallorossi non sono riusciti a trovare la giusta chiave per sbloccare il punteggio. (TUTTO mercato WEB)