Marchionne a Renzi: riforme,senza paura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ECONOMIA

26 settembre 2014 20.18 "Andare avanti senza farsi intimidire. Cosa abbiamo in comune con Renzi? Che non ha paura".Così l'ad di Fiat e Chrysler Marchionne, che a Detroit ha ricevuto il premier. "Dall'Italia ho avuto parecchie critiche e me ne sono fregato. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Detroit, 26 set. - Il premier Matteo Renzi visita lo stabilimento di Detroit della FCA ed e' accolto dall'Ad Sergio Marchionne, che in conferenza stampa esprime il suo parere sulle riforme del governo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente del Consiglio incontra i lavoratori di Fiat Chrysler e si dice ottimista sull'Europa nel futuro. "La nostra - in riferimento all'azione di governo - è una battaglia contro i gufi", ossia contro quelli che dicono che le cose vanno male. (Rai News)

Roma, 26 set. L'aver visto macchine su macchine e dover rispondere sulla Cei mi sembra un pò fuori luogo, come se andassimo in Vaticano a parlare del ... (Sardegna Oggi)

“Dall’Italia Forse ti interessa anche: Marchionne:"Renzi? Cercano di sfinirlo" Fiat, Marchionne: il mercato ha reagito in eccesso... Cosa abbiamo in comune con Renzi? Che non ha paura”.Così l’ad di Fiat e Chrysler Marchionne, che a Detroit ha ricevuto il premier. (Expoitalyonline)

Il Partito Democratico non si spaccherà sulla riforma del mercato del lavoro. (Corriere della Sera)

Ma il paradosso svanisce subito se ... (La Stampa)