Mike Tyson: tutti i cameo e ruoli di "Iron Mike" al cinema
Dopo l’incontro “Jake Paul vs. Mike Tyson” trasmesso in diretta su Netflix ripercorriamo cameo e ruoli al cinema di “Iron Mike” da “Una notte da leoni” a “Ip Man 3” Jake Paul vs. Mike Tyson, l’atteso incontro tra due generazioni di pugili, si è disputato in diretta su Netflix. L’ex campione mondiale indiscusso dei pesi massimi Tyson, a 58 anni suonati ha incrociato i guantoni con lo YouTuber 27enne diventato pugile professionista Jake Paul presso l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas (Cineblog)
La notizia riportata su altri giornali
Attorno a questa consapevolezza, Paul e altri hanno avuto la capacità di costruire un mercato nuovo e di chiamarlo in una maniera che ci facesse dimenticare che sempre di compravendita di idiozia si trattava: influencer economy, questo ci siamo ridotti a dire per non dirci che l’umana civiltà è avanzata al punto tale che l’idiozia non è più una condizione dalla quale affrancarsi ma una fortuna da desiderare. (Undici)
I risultati sul ring non sono stati all’altezza del clamore suscitato dall’incontro tra il giovane YouTuber diventato pugile e l’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson. Mi dispiace davvero. (Il Fatto Quotidiano)
Mike Tyson e Jake Paul si sarebbero dovuti affrontare sul ring il 20 luglio scorso. Poi l’ex campione dei pesi massimi, leggenda vivente del pugilato, ebbe un malore in volo due mesi prima dell’incontro mentre viaggiava da Miami a Los Angeles. (Open)
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Numeri che Netflix ha deciso di rivelare, e che approfondirà nei prossimi giorni con ulteriori dati (incluso il numero totale di spettatori): al momento ha comunicato che l'incontro è stato seguito da un numero stimato di 60 milioni di account in tutto il mondo, con un picco di 65 milioni di stream simultanei. (BadTaste)
Un pugile a bordo ring ha espresso perplessità ulteriori su un copione già scritto. (Fanpage.it)
Netflix potrebbe diventare la versione internazionale – per proporzione di carichi e problemi annessi – del primo Dazn italiano, quello delle rotelline che giravano (soprattutto agli abbonati delle Serie A). (IlNapolista)