Daniel Maldini dice addio definitivamente: la rivale lo vuole a tutti i costi
Il Milan rischia di perdere in maniera definitiva Daniel Maldini, già ceduto al Monza la scorsa estate. Lo vuole un’altra big italiana a tutti i costi! Daniel Maldini ha stabilito qualche settimana fa un nuovo record. Si tratta del primo nipote, e quindi il primo giocatore di terza generazione, ad aver esordito in Nazionale dopo il papà e il nonno. Quella dei Maldini è una grande dinastia che da sempre ha interessato il Milan e l’Italia. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il neo azzurro, nipote di Cesare e figlio di Paolo, da qualche mese è entrato nel radar di tutti i top club, ma la Dea sembra essere già avanti a tutti, per gli storici buoni rapporti con il Monza e con Adriano Galliani, vedi l’affare Pessina due anni fa, e per gli ottimi rapporti tra i Percassi e Paolo Maldini, accostato anche al club bergamasco lo scorso anno per un ruolo dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)
L’Atalanta vuole davvero Daniel Maldini: il piano sulla scia di De Ketelaere, talento belga rivalutatosi proprio a Bergamo sotto la guida di Gasperini. Calciomercato Milan, Furlani spiazzato dall’ultima notizia sul futuro di Daniel Maldini: l’Atalanta pensa all’ex rossonero (Milan News 24)
L’ultima idea dei bergamaschi, sarebbe quella di regalare nell’immediato un nuovo trequartista a Gasperini: un profilo che possa essere utilizzato nell’immediato e che, soprattutto, possa diventare un punto di riferimento anche per le prossime stagioni. (FantaMaster)
Il calciomercato estivo del Milan non è stato del tutto convincente. Ci sono state delle buone operazioni in entrata, in particolar modo Alvaro Morata e Youssouf Fofana; altre, invece, hanno creato dubbi e polemiche fra i tifosi, soprattutto Emerson Royal, acquisto per 20 milioni dal Tottenham (dopo due mesi di trattative), ma ancora oggi non è ancora chiarissimo il perché. (MilanLive.it)
Daniel Maldini, uno degli ultimi nomi accostati al calciomercato Juve, sarebbe nel mirino dell’Atalanta. Ecco le rivelazioni di mercato di calciomercato.com. MALDINI – «Maldini è duttile come piace a Gasp, può ricoprire tanti ruoli, dal trequartista, alla seconda punta fino alla mezzala offensiva. (Juventus News 24)
Non è passata inosservata ieri sera al Gewiss Stadium di Bergamo la presenza in tribuna d'onore, vicino all'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, di Maldini senior. E chissà se qualche stretta di mano nei corridoi dell'impianto è valsa più di un semplice saluto. (Calciomercato.com)