Equalize, la società che si vantava di "fregare tutta l'Italia": ecco come hanno violato i dati di 800mila persone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Il sito di Equalize, la società al centro dello scandalo dossier, è stato appena buttato giù. Offline. Irraggiungibile. Di quella che si presentava come società di analisi e rischi aziendali, che nella propria descrizione precisava di essere nata “dal principio di legalità come valore etico primario e precondizione per la crescita del business delle aziende” oggi in rete non restano che gli artic… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Le ricerche su Ignazio La Russa hanno una data precisa: 19 maggio 2023. Eppure il 19 maggio, Enrico Pazzali, presidente della Fondazione Milano Fiera, che … (Il Fatto Quotidiano)

Pagavano tutti. Studi legali o società d’affari. (La Repubblica)

Nuove indiscrezioni emergono sull'attività di «spionaggio» svolta da Equalize, la società presieduta dal patron di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali. (Corriere Milano)

Dal 25 ottobre per il 65enne è la prima uscita dagli arresti domiciliari a cui è stato sottoposto con applicazione del braccialetto elettronico dal gip meneghino Fabrizio Filice per essere - secondo la Dda di Milano e la Procura naziona… Sospira l’ex commissario capo della Polizia, Carmine Gallo, colonna per decenni dell’antimafia milanese, lasciando il palazzo di giustizia di Milano. (La Sentinella del Canavese)

Leggi tutta la notizia Ilva in amministrazione straordinaria aveva commissionato alla Equalize di Enrico Pazzali e Carmine Gallo ricerche sulle imprese con cui lavorava. (Virgilio)

Anche il campione olimpico Marcell Jacobs è finito tra le vittime di Equalize Srl, la società di investigazione che recuperava in modo illegale dati di persone e società su commissione di alcuni clienti. (Fanpage.it)