La Juve abbatte il Cagliari in Coppa Italia: festa per Vlahovic e pace fatta con i tifosi
La Juve abbatte il Cagliari in Coppa Italia: festa per Vlahovic e pace fatta con i tifosi Una notte perfetta per la Juventus. La Coppa Italia sorride ai bianconeri che hanno abbattuto il Cagliari all'Allianz Stadium grazie alle reti di Dusan Vlahovic, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e Nico Gonzalez, tornato al gol dopo aver riassaggiato il campo sabato scorso per la prima volta dopo due mesi e mezzo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Nell’edizione 2023-2024 si è arresa solo in finale alla Juventus, quest’anno è pronta a riprovarci con rinnovate ambizioni e se è possibile con ancora maggiori certezze. L’Atalanta inizia il suo cammino in Coppa Italia e lo fa affrontando negli ottavi di finale il Cesena. (Goal Italia)
Ladebutterà con una delle poche squadre di Serie B rimaste, il Cesena. Per Gasperini sarà comunque un impegno importante, anche se settimana scorsa si affrontava il Real Madrid Campione d'Europa. (Eurosport IT)
Clicca su "Vai alla gallery" per A proseguire la festa bianconera sono Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez e Francisco Conceicao. (ilBianconero)
All.: Thiago Motta. Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie, Koopmeiners (13' st Gatti), Thuram, Conceicao (36' st Adzic), Yildiz (22' st Nico Gonzalez), Mbangula, Vlahovic (36' st Weah) (1 Perin, 23 Pinsoglio, 6 Danilo, 21 Fagioli). (Giornale di Sicilia)
A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)
Senza rimpianti. La pratica “Coppa Italia” è chiusa. (SardiniaPost)