Inter, Inzaghi: "Turnover? Barella aveva bisogno di rifiatare, vedremo di recuperare al meglio"
“Dal 20 ottobre abbiamo giocato ogni 72 ore. Abbiamo giocato contro una squadra fortissima che ha ritmi elevatissimi. Stasera avevo bisogno di cambiare, ci godiamo questa vittoria. Da domani sappiamo che sarà la settima partita in poco tempo e vedremo di recuperare al meglio”. Sul turnover “In questo ciclo abbiamo avuto dei problemi. Alcuni giocatori avevano bisogno di tirare il fiato. Avevo pensato di farlo dopo Empoli, ma non è stata una partita dispendiosa. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo le prime interviste mediatiche, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, arriva per commentare coi cronisti presenti, tra i quali l’inviato di FcInterNews.it, l’esito della sfida contro l’Arsenal. "Per lo sviluppo del match, con certi avversari ci può stare. (Fcinternews.it)
Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? (fcinter1908)
Dalll'Italia all'Europa, la musica non cambia: gli arbitri continuano ad avere un occhio di riguardo per l'Inter che anche stasera è stata incredibilmente agevolata dalla mancata concessione di un rigore più che solare all'Arsenal. (Tutto Juve)
Thierry Henry, nel prepartita di Inter-Arsenal di Champions League in diretta TV, ha svelato quale sarebbe stata la sua reazione alla vista della formazione scelta da Simone Inzaghi qualora fosse ancora nello spogliatoio dei Gunners. (Fanpage.it)
La squadra si è difesa tutta insieme, soprattutto sulle palle inattive, ne abbiamo concesse più del previsto. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV l’importante vittoria conquistata stasera contro l’Arsenal in Champions League: “Chiaramente è una grandissima vittoria, di squadra, voluta, contro un’avversaria di assoluto valore. (Fcinternews.it)
“Sono risposte importanti. Quando si parla di 23 titolari non è tanto per dire. Ne abbiamo bisogno. Siamo alla 6a partita in 20 giorni, non è semplice. Abbiamo giocato contro una squadra fortissima che ha ritmi elevatissimi. (Passione Inter)