Ascolti tv mercoledì 25 settembre: chi ha vinto tra I Fratelli Corsaro e Tramite Amicizia

Video suggerito 4 Il palinsesto televisivo di mercoledì 25 settembre ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, fiction e match sportivi. Su Rai 1 è andato in onda il film Tramite Amicizia di Alessandro Siani. Canale 5 ha trasmesso la serie i Fratelli Corsaro con protagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia. Vediamo chi è riuscito a vincere la gara degli ascolti e i dati Auditel di mercoledì 25 settembre. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il film di Alessandro Siani, Tramite Amicizia, ha interessato più di 2 milioni di telespettatori, per un totale di share pari al 13%. La terza puntata de I Fratelli Corsaro, in onda su Canale 5, ha ottenuto uno share dell’11,7%. (Gossip e TV)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Tramite Amicizia" su Rai 1 a "I Fratelli Corsaro" su Canale 5. Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus e Stefano De Martino al prime time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilgazzettino.it)

Leggi anche Alessandro Siani ha scommesso tutto sulle sue origini napoletane. E ha vinto Tramite amicizia, la trama (Io Donna)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 25 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus e Stefano De Martino al prime time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

In access stravince De Martino e Amadeus non si schioda dal 3,6% anche allungando ‘Chissà chi è’ oltre la fine di ‘Affari Tuoi’ per incamerare un po’ di zapping. Federica Sciarelli su Rai3 lotta con la Coppa Italia di Italia 1. (Primaonline)

Facebook Instagram (Libero Magazine)