BRUNORI SAS SCATENATO COME MIKE TYSON

Parte alla carica Brunori Sas, tra i papabili Big del prossimo Festival di Sanremo 2025, col brano “Il Morso di Tyson”, scritto e composto insieme a Riccardo Sinigallia e Dimartino. Il tutto parte da un amore al tappeto, ma mai del tutto sopito. Il bacio tra due ragazze riaccende il desiderio impulsivo di tornare indietro e riassaporare quel legame: “Mi sembra di vedere noi / mi sembra ancora ieri (…) Meno male / Che indietro non si può tornare / Anche se sarebbe splendido / Tornare a farsi male così / In un ultimo gesto disperato”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

In un ultimo gesto disperato Ora che sembra impossibile (IlMohicano_MilanoSound)

Alla vigilia del ritorno sul ring di Mike Tyson, leggenda indiscussa della boxe, Brunori Sas intraprende una sfida personale nel mondo della musica, lanciando il suo nuovo singolo “Il morso di Tyson” (Island Records) su radio e piattaforme digitali. (Onda Rock)

Anche nel video ufficiale de Il morso di Tyson, da domani su Radio Italia Tv e girato da Giacomo Triglia, si parla di questo. Sono consapevoli di ciò che sta per succedere. (Radio Italia)

Brunori Sas sceglie la stazione di Busto come set del suo ultimo videoclip

A raccontare un aneddoto è proprio il regista del video, Giacomo Triglia: «L’idea era proprio quella di girare un video in una stazione. La stazione di Busto Arsizio diventa il set del nuovo video di Brunori Sas, che torna a raccontare storie con la sua poetica inconfondibile. (varesenews.it)

– Alla vigilia del ritorno sul ring della leggenda della boxe Mike Tyson, Brunori Sas affronta oggi un nuovo personale match con la musica, lanciando in radio e su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo Il Morso di Tyson (Island Records), scritto e composto insieme a Riccardo Sinigallia e Dimartino. (Agenzia askanews)

Il cantautore calabrese ha ambientato “Il morso di Tyson”, suo ultimo singolo, su una panchina dello scalo ferroviario di piazza Volontari della Libertà. (ilBustese.it)