Alla scoperta di Nico Paz, il gioiello che fa impazzire Como e Leo Messi

Alla scoperta di Nico Paz, il gioiello che fa impazzire Como e Leo Messi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Si chiama Nicolas Paz, per tutti Nico, è nato l'8 settembre 2004, è un centrocampista con una visione di gioco impressionante per la sua età, è cresciuto nelle giovanili Real Madrid, passando da guide importanti come Arbeloa, Raul fino ad Ancelotti, ha già debuttato (e segnato) in Champions League e nella Nazionale campione del mondo, prendendosi pure i complimenti di Leo Messi dopo avergli fornito un assist nel 6-0 alla Bolivia (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

GETTY (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, il Real Madrid gela Ibrahimovic: niente da fare per Nico Paz, dopo il prestito al Como tornerà in Spagna PAROLE – «Il Real Madrid è molto attento al rendimento di Nico Paz, studia ogni sua partita perché ha un’opzione di riacquisto. (Milan News 24)

Il talento classe 2004 del Como dopo un eccellente impatto con la Serie A ha fatto il suo esordio con l'albiceleste e ha contribuito al 6-0 alla Bolivia con un assist vincent (TUTTO mercato WEB)

L’Argentina pazza di Nico Paz: il no alla Spagna, il padre al Mondiale e gli elogi di Messi e Scaloni, è nata una stella

Salvatelo, prima che sia troppo tardi. Salvate l’ultimo trequartista che sembra provenire da un altro pianeta, visto che nel nostro non c'era più spazio per il Dieci, il Diez come dicono in Argentina, un ruolo sacrificato sull’altare dell’equilibrio tattico. (Liberoquotidiano.it)

Il giocatore del Como è sceso in campo nella gara vinta per 6 - 0 contro la Bolivia ed ha fornito un decisivo assist a Leo... Esordio dell'azzurro Nico Paz con la maglia dell'Argentina. (Virgilio)

L’Argentina calcistica è già ai piedi di Nico Paz: sono bastati pochi minuti in campo per il giocatore del Como per conquistare la tifoseria dei campioni del mondo in carica, già pazzi del loro nuovo campioncino. (Calciomercato.com)