Alla scoperta di Nico Paz, il gioiello che fa impazzire Como e Leo Messi

Si chiama Nicolas Paz, per tutti Nico, è nato l'8 settembre 2004, è un centrocampista con una visione di gioco impressionante per la sua età, è cresciuto nelle giovanili Real Madrid, passando da guide importanti come Arbeloa, Raul fino ad Ancelotti, ha già debuttato (e segnato) in Champions League e nella Nazionale campione del mondo, prendendosi pure i complimenti di Leo Messi dopo avergli fornito un assist nel 6-0 alla Bolivia (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, il Real Madrid gela Ibrahimovic: niente da fare per Nico Paz, dopo il prestito al Como tornerà in Spagna Come riferito da Matteo Moretto, Nico Paz, gioiello del Real Madrid attualmente in prestito al Como, potrebbe allontanarsi dal calciomercato Milan: (Milan News 24)

Svolta in Italia per quanto riguarda la scelta da parte di una big che ora fa sul serio e vuole mettere le mani su quello che è il calciatore del momento. Perché Nico Paz si sta confermando la stella del Como di Fabregas e dopo 7 giornate, anche se ancora non si è sbloccato dal punto di vista del gol (sfortunato per i pali colpiti) ha messo a referto 3 assist e già prestazioni da vero campione. (Calcio mercato web)

Il classe 2004 ha giocato gli ultimi diciassette minuti più recupero della sfida stravinta dall'Albiceleste sulla Bolivia, fornendo peraltro l'assist a Lionel Messi per la rete del definitivo 6-0. Altra pietra miliare nella carriera sempre più in rampa di lancio di Nico Paz: il centrocampista del Como ha esordito con la maglia dell'Argentina nelle qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2026. (Goal Italia)

Nico Paz, assist a Messi con l'Argentina. "Un momento speciale"

Dall'Inghilterra: Nico Paz pietra preziosa, l'Arsenal lo sta già monitorando con attenzione (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Bellino Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 00:40) Esordio da sogno con l'Argentina per Nico Paz: il centrocampista argentino ha colpito anche Leo Messi, attirando su di sè l'interesse delle big di Serie A e non solo (DerbyDerbyDerby)

Il giocatore del Como è sceso in campo nella gara vinta per 6 - 0 contro la Bolivia ed ha fornito un decisivo assist a Leo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)