Luis Enrique e gli altri ritorni in nazionale, tra soddisfazioni e delusioni storiche…

Eppure è già capitato di vedere facce conosciute rispuntare alla guida delle nazionali.

Sembra quasi un film, invece è quello che va in onda in Spagna.

vice Roberto Moreno per aver comodamente traghettato Sergio Ramos e compagni a Euro 2020.

Dopo l’addio forzato alla nazionale spagnola per un tristissimo lutto in famiglia, Luis Enrique si riprende la panchina della Roja, ringraziando il suo (ex?)

Il ritorno di Luis. (Il Posticipo)

Su altre fonti

Come evidenzia mediaset.it, il tutto è avvenuto nel giro di pochissime ore e il ct Robert Moreno è stato esonerato pochi minuti prima del match con la Romania. L'arrivo di Luis Enrique sulla panchina della nazionale iberica ha creato un vero e proprio caos nell'ambiente calcistico spagnolo. (AreaNapoli.it)

Il "Lucho" si era dimesso dal ruolo di CT lo scorso 19 giugno per stare vicino alla figlia malata, poi tragicamente scomparsa. Non è ancora ufficiale ma, di fatto, Luis Enrique sta per tornare sulla panchina della nazionale spagnola. (Virgilio Sport)

Viva la Spagna”. Quindi, nessun rinnovo di contratto per l’attuale allenatore delle Roja e Iker Casillas, storico portiere della Spagna e del Real Madrid, si è mostrato contrariato per questa decisione. (alfredopedulla.com)

LEGGI ANCHE Zaniolo si conferma in Nazionale: dalla Serie A all'estero: i 'pericoli' per la Roma. Panchina Spagna, Luis Enrique di ritorno: le ultime di CM.IT. L'attuale commissario tecnico iberico, dopo la gara di stasera, non si è presentato in sala stampa e nelle prossime ore il presidente della Federazione Rubiales dovrà fare chiarezza sulla guida tecnica. (CalcioMercato.it)

Lo ha annunciato il presidente della Federcalcio iberica, Luis Rubiales in conferenza stampa: "Torna al suo posto. Luis Enrique aveva lasciato l'incarico a Robert Moreno dopo la tragica scomparsa di sua figlia. (La Lazio Siamo Noi)

Questo progetto nasce con Luis Enrique, fino a Qatar 2022, e da subito avevamo detto che le porte per un ritorno erano aperte. Con il comportamento che ha avuto Moreno non potevamo che chiamare Luis Enrique, non so cosa sia successo. (Tuttosport)