Matteo Gabbia salta il match con il Napoli: risentimento muscolare per il difensore del Milan

Matteo Gabbia salta il match con il Napoli: risentimento muscolare per il difensore del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Non solo il rinvio del match contro il Bologna che farà slittare a martedì le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders: il Milan contro il Napoli dovrà fare a meno anche di Matteo Gabbia. Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domenica mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. (Eurosport IT)

Su altre testate

Ancora un problema a un polpaccio e il pensiero non può non tornare all'infortunio - polpaccio anche quella volta - che lo ha tenuto fuori contro l'Udinese. Matteo Gabbia non ci sarà per Milan-Napoli di martedì. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunio Gabbia, ci sono i tempi di recupero del difensore italiano: Fonseca pensa ad averlo per questa partita Nel caso in cui si dovesse trattare di un sovraccarico allora lo stop non sarà lungo, in caso di una lesione, anche piccola, i tempi si dilateranno inevitabilmente. (Milan News 24)

Secondo 'Tuttosport', Fonseca dovrà lavorare anche a livello psicologico in vista di Milan-Napoli: il rinvio della sfida contro il Bologna ha infastidito l'ambiente rossonero, ma i giocatori si sono riposato un giorno in più. (Pianeta Milan)

MN24 – Infortunio Gabbia, spuntano i tempi di recupero! Fonseca punta riaverlo per questa partita

Tegola in casa Milan: durante l’allenamento odierno, tenutosi in mattinata, il primo dopo la mancata disputa della sfida valida per la nona giornata contro il Bologna, Matteo Gabbia ha sofferto un risentimento muscolare al polpaccio - il medesimo che gli ha precluso la presenza contro l'Udinese - che non gli ha permesso di continuare la sessione di allenamento insieme al resto del gruppo. (Calciomercato.com)

Colpa di quel problema a un polpaccio che di fatto lo tiene in apprensione da qualche settimana. Peccato che proprio in quella partita il problema si è trasformato in guaio. Il polpaccio è lo stesso, ma l'infortunio è diverso: la scorsa settimana era solo una botta, questa volta si tratta di un guaio muscolare. (ilmattino.it)

Il Milan dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez e di Reijnders, entrambi squalificati che, a causa del rinvio di Bologna-Milan, sconteranno la sanzione proprio contro il Napoli. Il Milan perde un altro pezzo essenziale per la scacchiera di Fonseca. (IlNapolista)