Matteo Gabbia salta il match con il Napoli: risentimento muscolare per il difensore del Milan

Non solo il rinvio del match contro il Bologna che farà slittare a martedì le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders: il Milan contro il Napoli dovrà fare a meno anche di Matteo Gabbia. Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domenica mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. (Eurosport IT)

Su altre testate

Colpa di quel problema a un polpaccio che di fatto lo tiene in apprensione da qualche settimana. Matteo Gabbia salta Milan-Napoli. (ilmattino.it)

Le notizie attorno a Milan-Napoli continuano a vedere le assenze, con i due club che devono fare i conti con la situazione assenti. Da una parte però c’è l’assenza di Stanislav Lobotka, non da sottovalutare per Antonio Conte che nello slovacco ci vede probabilmente quello che è l’unico elemento proprio imprescindibile assieme ad Alessandro Buongiorno, anche se poi Gilmour ha ben figurato fino a questo momento. (Calcio mercato web)

Il Milan dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez e di Reijnders, entrambi squalificati che, a causa del rinvio di Bologna-Milan, sconteranno la sanzione proprio contro il Napoli. Il Milan perde un altro pezzo essenziale per la scacchiera di Fonseca. (IlNapolista)

Triplo infortunio prima Milan-Napoli: emergenza e tempi di recupero

Come appreso dalla nostra redazione, Matteo Gabbia, difensore del Milan infortunatosi al polpaccio, effettuerà la prossima settimana degli esami più approfonditi. Infortunio Gabbia, ci sono i tempi di recupero del difensore italiano: Fonseca pensa ad averlo per questa partita (Milan News 24)

Abraham ha lavorato ancora a parte per l'infortunio alla spalla, nemmeno l'attaccante ci sarà contro il Napoli. Ultimissime sul Milan, al termine dell'allenamento andato in scena stamattina a Milanello. (TUTTO mercato WEB)

A causa del rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri dovranno fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders contro il Napoli. Ma Paulo Fonseca non avrà a disposizione nemmeno Gabbia, a causa di un problema muscolare avvertito oggi e nemmeno Abraham. (AreaNapoli.it)