Serie A: Udinese-Verona 1-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Udinese e Verona hanno pareggiato 1-1 nel posticipo della 20/a giornata di serie A. Alla Dacia Arena, un'autorete di Becao ha sbloccato il risultato già al 4' per il Verona e Samardzic al 22' ha risposto per l'Udinese, che è settima in classifica con 29 punti. I veneti salgono a quota 13, sempre terz'ultimi e a - 5 dalla zona salvezza. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Udinese e Verona proseguono le rispettive strisce positive: alla Dacia Arena finisce 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Parte fortissimo l'Hellas: un tiro innocuo di Lazovic viene deviato da Becao che lo rende imparabile per Silvestri. La partita Forfait all'ultimo di Doig, Bocchetti e Zaffaroni arretrano Lazovic a metà campo e c'è l'esordio dal primo minuto di Braaf. (Udinese Blog)

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato così dopo l’Udinese, come riportato da Tmw: “Punto importante per classifica e fiducia, fa aumentare l’autostima, componente fondamnetale per una crscita. (SOS Fanta)

Segui la diretta testuale su TuttoMercat (TUTTO mercato WEB)

Punto prezioso per il Verona che continua ad alimentare le speranze salvezza grazie al pareggio sul difficile campo dell'Udinese. La formazione di Zaffaroni parte bene ed è un po' fortunata in avvio: la conclusione di Lazovic, deviata da Becao, beffa Silvestri per il vantaggio dell'Hellas. (Sky Sport)

L’Udinese perde l’occasione di avvicinarsi al treno europeo, il Verona di vedere l’orizzonte salvezza, anche se il punto, un fondo classifica in cui si fa fatica a muoversi, può rappresentare un piccolo mattoncino". (Udinese Blog)