FIFA 22, arriva la nuova patch: ecco cosa cambia
Il Title Update 2 occuperà su PlayStation 5 1.4 GB, 2.3 GB su PlayStation 4, 2.7 GB su Xbox Series X|S e infine 2.7 GB su Xbox One.
Infine, ricordiamo che il primo Title Update per FIFA 22 è stato rilasciato il 14 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S
Del resto, FIFA 23 e i prossimi capitoli della serie calcistica potrebbero infatti abbandonare la storica denominazione, abbracciando un nome completamente differente. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il controller wireless DualSense in colorazione Midnight Black è perfetto per tutti coloro che preferiscono avere un joypad completamente nero, così come quelli standard avuti in passato su alcune precedenti versioni della console Sony. (Spaziogames.it)
Possibili soluzioni:. Soluzioni: Clicca sul pulsante e seleziona una delle possibili soluzioni (N.B. Si completa così la guida dedicata a questo gruppo di sfide creazione rosa di FIFA 22 Ultimate Team (FUT Universe)
Dal 1° ottobre tutti gli appassionati di calcio hanno la possibilità di acquistare FIFA 22: ecco tutto ciò che c'è da sapere sull'aggiornamento Title Update 2 per console. Gli interventi, di fatti, sono i medesimi già apportati attraverso il Title Update 2 di FIFA 22 su PC e Google Stadia, tra nuove sequenze per le competizioni internazionali della modalità Carriera e interventi sulle abilità dell’IA in FIFA 22 Ultimate Team. (Superscudetto)
Oggi ci gustiamo Matteo Politano RTTK SBC (Road to the Knockouts)! Matteo Politano RTTK SBC (Road to the Knockouts). Per ottenere la carta dell’esterno azzurro, dovremo completare 2 SBC, quindi niente di improbabile, ma che ci consentiranno di goderci la scheggia napoletana dall’Overall di tutto rispetto: 84. (NerdPool)
Come potete vedere, FIFA 22 ottiene le prime tre posizioni, con la sola versione Xbox One scalzata da GTA 5 in versione PS4. (Multiplayer.it)
La versione Stadia di FIFA 22 è vittima di un bug che riporterà la memoria degli appassionati dei giochi di calcio alla fine degli anni '90, quando una Konami povera di licenze portò sul mercato le prime versioni di ISS Pro Evolution (poi divenuto PES). (HDblog)