Report odierno Zingonia

ZINGONIA OGGI: REPORT UFFICIALE ATALANTA BC Djimsiti: parte del lavoro in gruppo Ruggeri: parte del lavoro in gruppo Toloi: lavoro individuale Scalvini: lavoro individuale Kossounou: terapie Brescianini: terapie Scamacca: terapie NAZIONALI: sono rientrati oggi a Zingonia Lookman (in gruppo) e Sulemana (“scarico”) Domani, seduta pomeridiana (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre testate

È iniziata la rincorsa al tour de force autunnale dell’Atalanta. Le forze fisiche e mentali per passare dal campionato (Venezia, Verona, Monza, Napoli e Udinese) alla Champions (Celtic e Stoccarda) dovranno essere al 100%. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Zingonia. (BergamoNews.it)

Ad avere maggiori possibilità di recuperare sono Djimsiti e Ruggeri: quest'oggi entrambi hanno lavorato individualmente, ma faranno di tutto per recuperare in tempi rapidi ed essere a disposizione per la gara di Venezia, anche se lo staff medico nerazzurro non vuole correre rischi forzando i tempi. (Fantacalcio ®)

Torna il Festival del Sol: doppio appuntamento a Campello sul Clitunno e Montefalco

Lavoro individuale in campo per Djimsiti e Ruggeri, mentre Toloi e Scalvini hanno svolto lavoro individuale ma non in campo. Terapie per Kossounou, Brescianini e Scamacca. (Calcio Atalanta)

Lo sport è di per sé sinonimo di inclusione, unione e rispetto reciproco. Lo stesso che scorre nelle vene di Torres e Dinamo. Ecco perché, per la prima volta, le due realtà sportive più importanti nel panorama sassarese si incontreranno, questa sera, al ristorante Da Vito a Sennori) per passare una serata insieme all’insegna dell’unità di intenti e della coesione. (SARdies.it)

Al via la seconda edizione del ciclo di eventi, in otto tappe, promosso dall’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino – Sabato 19 e domenica 20 ottobre tour gratuiti nei territori e degustazioni di prodotti tipici (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)