La Triestina cola a picco, l'Atalanta U23 si impone 5-1 al Nereo Rocco: gol e highlights

La Triestina cola a picco, l'Atalanta U23 si impone 5-1 al Nereo Rocco: gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Triestina cola a picco al 'Nereo Rocco' sotto i colpi dell'Atalanta Under 23, capace di segnare ben cinque reti. Una serata da incubo per i rossoalabardati usciti tra i fischi del pubblico e i tipi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Vlahovic capocannoniere. Meglio ha fatto infatti l'omonimo, e non parente, dell'Atalanta Under 23: ben cinque reti in quattro partite, la metà dei dieci realizzati finora dalla squadra allenata da Francesco Modesto, tra cui l'incredibile tripletta messa a segno nella serata di ieri al Nereo Rocco di Trieste, nel 5-1 esterno rifilato alla Triestina (Calciomercato.com)

I tre successi di fila con Bologna, Parma e Cagliari, ha ufficialmente sancito che la compagine campana quest’anno può assolutamente essere protagonista. (Napolipiu.com)

Nel febbraio del 1954 ci fu la sconfitta interna più ampia della storia della Triestina, per mano del Milan che vinse 6-0 con quaterna di Nordhal. Ha proporzioni storiche la sconfitta di ieri della Triestina contro l'Atalanta Under 23. (Citysport.news)

Juventus-Napoli, Fedele: “Gatti non giocherà? Svantaggio per gli azzurri. Lukaku gli avrebbe dato più di un problema”

Che Romelu Lukaku abbia avuto un impatto improntante sul Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. L’attaccante belga è riuscito a siglare due gol in due partite, firmando anche due assist. Ci si aspettava un apporto importante e decisivo, non si può di certo dire che in questo avvio Big Rom non abbia rispettato le attese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centravanti della Juventus finora ha realizzato due gol in Serie A e non è attualmente il miglior Vlahovic in Italia. Vlahovic capocannoniere. (Atalantini.com)

L’ex dirigente si è proiettato al big match di sabato tra Juventus e Napoli, soffermandosi sulla possibile assenza di Federico Gatti. (Napolipiu.com)