Correa-Inter ma vale davvero la pena rescindere? I costi di tutte le ipotesi

La presenza di Correa nella nuova Inter di Inzaghi è fantasmica ma sembra essere solo di passaggio, anche se la situazione è molto più complicata del previsto. Mancano meno di quattro settimane alla chiusura della finestra estiva di calciomercato. Arriverà la rescissione? MILANO - L'ultima prestazione di Joaquin Correa nell'amichevole di Pisa non può lasciare soddisfatto nessuno. A partire da Simone Inzaghi, che sembra aver perso le speranze di recuperare in qualche modo il suo "ex" pupillo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri, che non avranno a disposizione Taremi (risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra per l’attaccante iraniano, autore di cinque gol nelle prime tre uscite), hanno vinto contro Lugano (3-2), Pergolettese (2-1) e Las Palmas (3-0). (Corriere della Sera)

L’inizio di campionato s’avvicina (tra 15 giorni l’esordio al Ferraris contro il Genoa) e l’Inter ieri sera ha giocato l’amichevole contro il Pisa, concedendo un po’ troppo ai toscani. Una delle note positive riguarda Barella, che si è ben disimpegnato nelle vesti di playmaker, smistando qualche pallone interessante. (SportItalia.it)

PAROLE – «L’Inter è motivo di studio per noi allenatori, onore a Simone e all’Inter per aver giocato contro di noi, è stato motivo di grande soddisfazione. Inzaghi NON HA DUBBI: «L’Inter è una squadra forte, questo è quello che penso in vista della prossima stagione». (Milan News 24)

C. Augusto: “Voglio tornare ai numeri di Monza. Scudetto e Champions, l’Inter vuole tutto”

F. Inzaghi commenta l'Inter: "Giocato una grande partita contro di loro, mio fratello è uno dei migliori d'Europa" (Milan News)

"Queste sono partite importanti per mettere minuti nelle gambe". I nerazzurri sono stati salvati da un gol di Bisseck nei minuti di recupero che ha evitato la sconfitta contro il Pisa. (fcinter1908)

Dopo l’1-1 in Pisa-Inter, Carlos Augusto ha parlato anche ai microfoni di FCIN1908.it: “Sappiamo che a inizio stagione il principale obiettivo è mettere minutaggio sulle gambe, sappiamo che questa stagione sarà lunga e dobbiamo lavorare... (SOS Fanta)