Paola Cortellesi: "A mia figlia insegno a piacersi, ad ascoltarsi, soprattutto a non sentirsi mai sbagliata"

Paola Cortellesi: A mia figlia insegno a piacersi, ad ascoltarsi, soprattutto a non sentirsi mai sbagliata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"A volte mi sono anche censurata, a 50 anni ma anche prima. Oggi sto permettendo a me stessa di ascoltare profondamente la mia natura, nessuno deve venire a chiederti conto della costruzione della vera te. Nessuno può decidere come devi essere. Verrebbe voglia di rispondere: ma chi ti ha detto niente? Bisogna farlo con una certa grazia". In un'intervista a Repubblica, Paola Cortellesi parla dell'essere donna e di sua figlia Laura: "Mia figlia è indipendente. (L'HuffPost)

Su altre testate

«Non vedevo l’ora di tornare su questo set, con questo gruppo di lavoro: siamo una cosa sola» dice Paola Cortellesi, il sorriso che le illumina il viso. (la Repubblica)

Dopo lo straordinario successo internazionale di pubblico e critica di "C’è Ancora Domani", Paola Cortellesi torna per la prima volta sul set per le riprese della terza stagione di "Petra", tra Genova. (Sky Tg24 )

Genova. Entrano nel vivo le riprese della nuova stagione di ‘Petra’, la serie ambientata a Genova con protagonista Paola Cortellesi nei panni di un’ombrosa e geniale poliziotta. (Genova24.it)

Paola Cortellesi: "Le donne possono tutto"

Paola Cortellesi è ancora Petra Delicado. Nelle nuove puntate, racconta a La Repubblica, non la vedremo più da sola: «Petra sta con un uomo che ha dei figli, sta provando a lasciarsi andare, a cambiare la sua quotidianità. (ilmessaggero.it)

Paola Cortellesi, tornata nei panni di attrice nella terza stagione di "Petra", vive ancora fresco il successo del suo esordio dietro la cinepresa con la storia di Delia, tra violenze, abusi e la voglia di rivalsa che l'ha portata ad uno dei gesti più coraggiosi dell'epoca: il primo voto. (leggo.it)

Il processo del cambiamento interiore, tuttavia, è qualcosa di complesso e difficile da affrontare e questo l’attrice lo sa bene. Cambiare è difficile (Trash Italiano)