Discorsi politici dei divi Hollywood ai premi

Ufficio stampa Mongini comunicazione 1 / 23 Le polemiche per le frasi di Ghali a Sanremo a favore della pace e contro lo scempio che si sta consumando a Gaza – aveva detto sul palco «Stop al genocidio» – non accennano a spegnersi. Ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, il rapper milanese ha ribadito la sua posizione. «È un mondo strano questo, dove ti insegnano che la pace è giusta ma poi non puoi averla». (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

Strana settimana cominciata con lo «stop al genocidio» pronunciato sul palco di Sanremo, proseguita con un’agitazione poche volte sentita attorno alle tragedie del conflitto israelo-palestinese, esplosa nel caso delle scuse in diretta dell’amministratore Rai all’ambasciatore israeliano per bocca di «zia Mara» a Domenica In. (Il Manifesto)

Durante la serata finale del festival di Sanremo, infatti, Ghali ha urlato dal palco dell'Ariston "Stop al genocidio" proprio in riferimento alla guerra in corso a Gaza. (Liberoquotidiano.it)

Nelle acque dolci del Piemonte, sono state individuate due specie aliene che pongono una seria minaccia alla fauna ittica locale. (NewsWeb24.it)

È ancora polemica su Che Tempo Che Fa. O meglio, sull'ospitata di Ghali da Fabio Fazio dopo la polemica a Sanremo. (Liberoquotidiano.it)

Perché Ghali e Fazio non vogliono parlare di “genocidio” L’ospitata del rapper si annacqua in un banale “Viva la pace” per rimediare alle polemiche roventi dopo Sanremo (Milleunadonna.it)

L’intervista di Fabio Fazio a Ghali nell’ultima puntata di Che tempo che fa è stata «un tentativo (malriuscito) di manipolazione della realtà», scrive Selvaggia Lucarelli sui social. (Open)