"Una sconfitta con gol di Vlahovic o Gonzalez spalancherebbe le porte dell'inferno. Ma si è più felici a passare da Torino a Firenze che non il contrario"
Chi ha più paura di perdere tra Torino e Firenze? Se lo domanda Alberto Polverosi nel suo pezzo per il Corriere dello Sport, in vista di Juventus-Fiorentina: "Perdere fa paura, sia alla Juve che alla Fiorentina visto il momento non proprio entusiasmante delle due squadre. Ma proviamo a immaginare la sconfitta della Juventus con un gol di Kean o quella della Fiorentina con un gol di Nico Gonzalez, che però è a rischio, o di Vahovic. (fiorentinanews.com)
Su altri giornali
Thiago Motta ritrova tre infortunati ma nelle prossime ore saprà se potrà contare sull'argentino o se si dovrà fermare nuovamente In vista del match di domenica contro la Fiorentina, uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League, Thiago Motta ha ritrovato in gruppo capitan Danilo (anche se su di lui si rincorrono le sirene di mercato), Douglas Luiz (il cui percorso di recupero non è ancora definitivo) e Koopmeiners. (Bianconera News)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
La finale di Copa America ha avuto un impatto notevole sulla mentalità di Nico Gonzalez: quando ho presentato Palladino, ho detto 'al 99% resterà con noi'. Fortunatamente ho lasciato quel 1% di margine, è stata la mia salvezza. (Viola News)
Stando a quanto afferma Sky Sport, Nico Gonzalez domani verrà valutato dalla staff della Juventus visto che oggi ha lavorato a parte per un svolgere una seduta programmata. Dunque, solo nella giornata di sabato, si capirà se l'argentino ci sarà oppure no contro la Fiorentina. (Tutto Juve)
"Quindi è normale che Gonzalez non voglia mancare un appuntamento così speciale. (Viola News)
Nico Gonzalez ieri si è allenato a parte, ha svolto un programma personalizzato per smaltire i carichi di lavoro e soltanto oggi si capirà se potrà essere tra i convocati per la sfida con la sua ex squadra in programma domani allo Stadium, ulti- mo impegno del 2024 per il quale Thiago Motta recupera invece Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz, rientrati in gruppo. (Tutto Juve)