Inter, Thuram e Correa non partecipano all'allenamento: terapie in via preventiva

TMW Inter, Thuram e Correa non partecipano all'allenamento: terapie in via preventiva Allenamento in corso a Riyadh per l'Inter di Simone Inzaghi. Due le assenze: non stanno lavorando per i compagni Marcus Thuram, come da previsioni, e Joaquin Correa. I due attaccanti stanno svolgendo terapie e, almeno nelle fasi iniziali della seduta, non hanno raggiunto il resto del gruppo. Si tratta comunque di una scelta in via preventiva: Thuram ha sofferto una lieve elongazione nella semifinale di Supercoppa italiana contro l'Atalanta, mentre l'argentino ha qualche acciacco da un po' di tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo caso Inzaghi dovrà scegliere il partner di capitan Lautaro fra Taremi, Arnautovic e Correa: valutiamo pro e contro di ogni possibilità. Le ultime da casa Inter raccontano di un Thuram sempre più in dubbio per il match contro il Milan: l'attaccante francese ha riportato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra che potrebbe costringerlo a saltare il derby. (fcinter1908)

Sarà il derby di Milano a decidere la vincitrice del primo trofeo in palio del calcio italiano. Al Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, l’Inter e il Milan si affronteranno nella finale di Supercoppa, dopo aver battuto rispettivamente Atalanta e Juventus in semifinale. (Passione Inter)

Nuove voci d'addio per Correa: da Bologna si dice che sia stato proposto ai rossoblu di Italiano. Lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra: questo il responso degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram oggi. (L'Interista)

Inter, Taremi favorito ma c’è tentazione a sorpresa: “Staff ha visto Correa assai in palla”

Joaquin Correa o Mehdi Taremi, chi giocherà la partita tra Inter e Milan in finale di Supercoppa Italiana? La domanda crea curiosità, le idee di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Thuram-Correa in dubbio, Inzaghi ha scelto: ecco chi giocherà con Lautaro (L'Interista)

Marcus Thuram non scenderà in campo dal 1' con il Milan nella finale di Supercoppa di luned' sera. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione e non verranno presi rischi. Inzaghi dovrà scegliere tra oggi e domani chi affiancare a Lautaro Martinez. (fcinter1908)