Il Cagliari arriva a Saint-Vincent per il ritiro

Il Cagliari è arrivato a Saint-Vincent, in Valle D'Aosta, per cominciare il ritiro. La comitiva rossoblù è arrivata in hotel a fine mattinata, accolta da alcune decine di tifosi rossoblù. L'allenatore Nicola ha convocato 31 giocatori. Ecco il momento in cui i giocatori e lo staff scendono dal bus. Video di Lele Casini (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari di Davide Nicola ha cominciato gli allenamenti in Valle d’Aosta, dove ha luogo la seconda parte della preparazione rossoblù alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Domani, martedì 23, nuova giornata di allenamenti in programma al mattino (ore 10) e al pomeriggio (ore 17.30). (Cagliari News 24)

Subito in campo Adam Obert e Razvan Marin, che hanno raggiunto il ritiro di Chatillon soltanto nel primo pomeriggio dopo aver (TUTTO mercato WEB)

Il punto di Sergio Demuru di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... (Tutto Cagliari)

Cagliari, primo giorno di ritiro a Châtillon. In gruppo anche Lapadula, Marin e Obert

di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola (Tutto Cagliari)

Il Cagliari di Davide Nicola sta svolgendo la seconda parte della preparazione in Valle d’Aosta, dove ieri le truppe rossoblù hanno svolto il primo allenamento. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, gli uomini di Tommaso Giulini hanno in programma due amichevoli a Chatillon-Saint Vincent: il 25 luglio contro il Como dell’ex Alberto Dossena, ed il 30 luglio contro il Catanzaro. (Cagliari News 24)

Lunedì, primo giorno di ritiro in Valle d’Aosta per il Cagliari, che dopo due settimane ad Assemini si è trasferito a Châtillon. Allo stadio Brunod, agli ordini di Davide Nicola, la squadra rossoblù si è impegnata in esercitazioni tecniche e sessione di lavoro aerobico. (Calcio Casteddu)